next generation

Fonte: Camera Nazionale della Moda Italiana

Se sei un giovane fashion designer e cerchi un’opportunità per far valere le tue doti creative, questa iniziativa potrebbe interessarti:
il bando è aperto per il concorso Next Generation, indetto dalla Camera Nazionale della Moda Italiana ed oramai alla sua settima edizione.
Il concorso, offre la possibilità ai designers vincitori di realizzare una collezione di 12 outfits a carico di Camera Nazionale della Moda Italiana, di vederla sfilare in passerella durante la Fashion Week milanese di Febbraio 2013, ottenendo un’ampia copertura mediatica dell’evento.
Inoltre, consulenti esperti di settore forniranno un supporto molto utile ai designers selezionati, che li metta in condizione di poter interagire nel miglior modo con i complessi meccanismi del settore moda.
La scelta dei progetti vincenti, verrà effettuata da una giuria composta da professionisti di rilievo nel mondo del fashion Made in Italy.
Per candidarsi basta scaricare e compilare il modulo, allegare il proprio cv, con un progetto di collezione e relativa descrizione.
Il bando è aperto fino al 10 Ottobre 2012, è il momento di darsi da fare!

Per accedere al sito di Camera Nazionale della Moda Italiana e scaricare il bando di concorso, clicca sul link qui sotto:
Camera Nazionale della Moda Italiana – Concorso Next Generation