Corsi fashion design

Corsi di Fashion Design. Icone box

Corsi progettazione Grafica per la Moda

L'uso dei software Adobe Creative Cloud è orientato al design e alla produzione di abbigliamento e accessori: editing professionale di foto e illustrazioni con Photoshop, disegno vettoriale tecnico e creativo con Illustrator, InDesign per la creazione di book e presentazioni efficaci destinate alla stampa e alla pubblicazione digitale.


Corsi di grafica online
Corso di fashion design Illustrator. Box ^

Corsi di Illustrator CC, moda

Illustrazione e disegno tecnico, elaborati per il tessile

La grafica vettoriale è il punto di forza di Illustrator: essa trova molteplici applicazioni nell’ambito della produzione di capi e accessori. Impara strumenti professionali per realizzare illustrazioni e disegni tecnici, stampe, elaborati per il tessile.
Scopri di più ...


Corso Fashion Design, Photoshop. Box ^

Corsi di Photoshop CC, moda

Image editing, digital illustration, rendering

Manipola foto e disegni per creare moderne composizioni di immagini da utilizzare nei tuoi progetti di fashion design. Impara le tecniche di fotoritocco, fotomontaggio e pittura digitale e realizza mood-board, dettagliatissimi figurini, render di prodotti, stampe.
Scopri di più ...


Master Fashion Design. Box ^

Master in Fashion Design

Corso di design Moda completo con Adobe Creative Cloud

Il Master in Fashion Design, unisce in un unico percorso i software Photoshop, Illustrator e InDesign: si parte dalla definizione dello stile della collezione, per arrivare alla realizzazione degli elaborati grafici e alla presentazione professionale del progetto.
Scopri di più ...


Domande sui corsi progettazione grafica per la moda

  • Perchè un corso di grafica per la Moda?

    Nel settore moda, le tecnologie digitali hanno rivoluzionato l'approccio al design e alla produzione: in prima linea in questa evoluzione vi sono i software Adobe. Agli stilisti di oggi è richiesto l'uso professionale di questi strumenti digitali, capaci di semplificare e spesso di automatizzare le diverse fasi di progettazione e produzione, con enormi vantaggi per la creatività.


  • Come scegliere il corso di Grafica per la Moda più adatto a me?

    I corsi in modalità collettiva forniscono un bagaglio completo, affrontando ciascun software dal livello base al livello avanzato, non sono necessarie competenze pregresse. In alternativa, puoi richiedere un corso individuale, per essere libero di organizzare gli appuntamenti quando vuoi e avere un supporto personalizzato dai nostri istruttori. Il consiglio è di contattarci per fissare un colloquio orientativo senza impegno (via telefono o Skype) con gli istruttori del corso, i quali potranno consigliarti la soluzione più adatta al tuo caso.


  • Con il corso acquisirò le competenze necessarie all'ingresso nel mondo del lavoro?

    Sì. I nostri corsi di progettazione grafica per la moda rispondono ad un mercato altamente competitivo ed in costante evoluzione, che richiede figure dalle elevate competenze tecniche e sempre aggiornate sulle nuove tecnologie. Ecco perchè istruttori certificati Adobe con esperienza comprovata nel campo del design di moda, ti prepareranno all'utilizzo completo e professionale dei supporti digitali più richiesti dalle aziende del settore, insieme all'utilizzo delle principali tecniche di progettazione.


  • Ancora qualche dubbio?

    Visita la pagina domande frequenti, oppure contattaci per chiedere qualsiasi chiarimento!