Corsi moda, Roma

Fashion design, grafica per la moda, grafica di prodotto con Adobe CC

menu Studio GattosulWeb logo
  • Master design di moda
  • Corso di Photoshop per la moda, Roma
  • Corso di Illustrator per la moda, Roma
corsi di grafica per la moda, Roma

Con i corsi di grafica per la moda, imparerai ad affrontare le fasi progettuali di una collezione attraverso il corretto utilizzo dei software Adobe Creative Cloud.

L’obiettivo del corso è quello di creare, produrre e condividere idee in velocità, senza tralasciare gli aspetti tecnici. Produrrai in formato cartaceo e digitale, tutti gli elementi comuni utilizzati dagli studi di design: concept-boards, figurini, disegni piatti e schede tecniche, stampe, ricami e lavorazioni, librerie di finiture e dettagli di design, rendendo graficamente le tue idee progettuali.
In più, potrai divulgare il tuo lavoro creando un portfolio online e sperimentando gli strumenti di condivisione Creative Cloud.



Corsi Illustrator CC per la moda

Fashion design, grafica vettoriale

Corso di grafica

Il disegno e la grafica vettoriale sono i punti forti di Adobe Illustrator CC, software che trova molteplici tipi di utilizzo nell’ambito del fashion design.
Con il corso di Adobe Illustrator CC per la moda imparerai ad avvalerti di utilissimi strumenti di progettazione, attraverso una didattica finalizzata al design ed alla produzione di abbigliamento, di accessori e lavorazioni di ogni genere.



Corsi Photoshop CC per la moda

Elaborazione foto, mood-board, rendering

Corso Photoshop Roma

Con il corso di Adobe Photoshop CC per la moda, imparerai a trattare in modo professionale le immagini per utilizzarle nei tuoi progetti di moda.
A cosa serve Photoshop nel fashion design? Migliorare e modificare immagini per poi disporle in mood-board di collezione, creare grafiche idonee alla produzione, colorare i tuoi disegni in modo fotorealistico creando e modificando texture e decine di effetti, disegnare accessori tridimensionali e molto altro.



Corso "Master in Grafica Moda"

Adobe Creative Cloud + design Moda

Corso InDesign Roma

Il Master di Grafica per la Moda unisce in un unico corso i software più utili e maggiormente impiegati dai progettisti di abbigliamento:
Illustrator per il disegno e la progettazione;
Photoshop per il trattamento delle immagini e la resa foto-realistica di prodotti;
InDesign per l'impaginazione professionale del portfolio;
Muse, per creare il tuo sito web personale senza utilizzare una riga di codice.
Grazie al corso "master in grafica per la moda", avrai a disposizione un mondo di possibilità in più nella progettazione, nella produzione di abbigliamento e nella promozione del tuo lavoro.




nei corsi gattosulweb: apple imac, tavoletta grafica wacom e adobe cc
HTML5 Powered with CSS3 / Styling, Graphics, 3D & Effects, and Semantics

Site HTML5 Powered with CSS3 / Styling, Graphics, 3D & Effects, and Semantics