CORSI CSS CSS2 e CSS3

corso CSS box ‹‹ torna ai corsi di web design

Corso di CSS design

Con il corso di CSS potrai progettare un sito web responsive utilizzando webfont, design css3, animazioni ed effetti di alto livello grafico.

ll linguaggio CSS (Cascading Style Sheet) è il linguaggio di descrizione standard per la gestione delle caratteristiche grafiche e di layout di tutti i siti web, attraverso il quale potrai creare siti web responsive e di alto livello grafico progettando con sicurezza le tue pagine web.

Domande frequenti sul corso CSS

Quali requisiti sono necessari per frequentare il corso di CSS?

Il corso di CSS è adatto a qualsiasi esigenza, dal momento che è presente un modulo per imparare le basi del linguaggio HTML. È tuttavia consigliata una formazione di base sui linguaggi di descrizione e un minimo di conoscenze sul design e sulla progettazione di un sito web. È fortemente consigliato invece a tutti i grafici "del terzo millennio" che intendono orientarsi al web design, ma anche alla pubblicazione digitale (i linguaggi di descrizione HTML e CSS sono lo standard anche per gli ebook).

Che durata ha il corso e come ci si iscrive?

Il corso ha una durata prevista di 32 ore. Al momento questo corso è disponibile solo con lezioni individuali in aula o online (diretta streaming con il docente), ma avremo presto una versione collettiva. Per ques'ultima soluzione tieniti aggiornato sulla nostra pagina dei corsi collettivi in partenza. Per l'iscrizione al corso individuale di css puoi invece contattarci qui.

Quale riconoscimento/titolo viene rilasciato al temine del corso?

Il corso frequentato presso il nostro studio dà diritto ad un Attestato di Frequenza, con gli argomenti del corso e con apposto il logo Adobe® Certified ACA Educator, il quale attesta che il corso di Illustrator è stato tenuto da un Istruttore Certificato dall'azienda produttrice dei software (Adobe).

Ancora qualche dubbio?

Visita la pagina domande frequenti, oppure contattaci per chiedere qualsiasi chiarimento!