CORSI Dreamweaver LIVE TRAINING Adobe Dreamweaver CC

‹‹ torna ai corsi di web design

Corso di Web design con Dreamweaver

Con il corso live training di web design di Adobe Dreamweaver e Wordpress, impari a realizzare professionalmente siti web con layout responsive, con tutte le caratteristiche per soddisfare le specifiche UI/UX design.

Imparerai alla perfezione i linguaggi HTML5 e CSS3, realizzando siti web accessibili e indicizzabili (SEO). Saprai utilizzare a livello avanzato WordPress, integrando layout in Bootstrap e effetti jQuery.

corso Dreamweaver box

Richiedi informazioni sul corso di Dreamweaver

Formazione a distanza "Live Training". Come funziona.

La formazione a distanza "live training" rappresenta la nuova frontiera della didattica. Grazie alle moderne tecnologie informatiche e alle possibilità offerte dall'e-learning, è possibile ottenere risultati nettamente superiori e a costi ridotti, rispetto a qualsiasi corso in aula o online.

  • Niente video registrati, ma un istruttore in diretta streaming.

    Nei nostri corsi, tutte le lezioni sono frontali con docente "dal vivo”, il quale ti seguirà nel percorso formativo, assegnadoti esercizi e valutando i tuoi progressi. Grazie alla piattaforma GoToMeeting sarà possibile condividere schermo, file e materiale didattico.

  • Potrai intervenire e interagire, durante ogni lezione.

    Come in una lezione in aula, potrai chiedere chiarimenti al docente e intervenire. Grazie al numero ristretto di partecipanti al corso (massimo 25 allievi/e), una parte della lezione sarà sempre dedicata a domande e dubbi di tutti i partecipanti.

  • Non prendere più appunti! Rivedi sempre le tue lezioni!

    Ogni tua lezione sarà registrata e pubblicata in area riservata sulla nostra piattaforma di e-learning, alla quale potrai accedere illimitatamente per 1 anno dalla data di iscrizione: cioè potrai rivedere tutte le tue lezioni, tutte le volte che vorrai.

  • Fai i compiti, li carichi online: noi te li correggiamo!

    Dopo ogni lezione, l'insegnante assegnerà i compiti con i materiali e le istruzioni per svolgerli: li potrai consegnare caricandoli online, grazie alla nostra piattaforma di e-learning. All'inizio della lezione successiva, il docente li correggerà.

  • Supporto digitale con area di e-learning Moodle.

    Avrai accesso alla nostra piattaforma di e-learning per 1 anno (basata su piattaforma Moodle, utilizzata dalle maggiori Università): potrai trovare video-tutorial, dispense di teoria ed esercizi scaricabili, nonchè i materiali ufficiali per gli esami di certificazione Adobe.

  • Supporto con gruppo dedicato agli allievi su Facebook.

    Avrai l'occasione di conoscere altre persone interessate al design, grazie al nostro gruppo chiuso su Facebook: ogni allievo/a ha diritto a partecipare. Qui potrai chiedere consigli e porre le domande che vorrai, agli altri allievi e a noi insegnanti.

  • Attestato di frequenza, con tutti gli argomenti del corso!

    Alla fine del corso, ogni allievo/a ha diritto a ricevere l'attestato di frequenza, con tutti gli argomenti trattati durante le lezioni. Per gli studenti iscritti ai corsi di laurea che prevedono la possibilità di svolgere tale esperienza, l’attestato è riconosciuto con crediti formativi.

  • Hai ancora bisogno? Prenota una o più lezioni individuali!

    Gli iscritti ai corsi collettivi hanno diritto ad accedere alla tariffa agevolata di 25 €/ora (anziché di € 30/ora), per eventuali lezioni individuali con l'istruttore del corso. Nei corsi fad individuali la didattica è personalizzabile, avendo il docente a completa disposizione.


Domande frequenti sul corso di Dreamweaver

Cosa si intende per "live training"?

I corsi "live training" si differenziano dai corsi online per la presenza dal vivo dell'insegnante, in tutte le lezioni: avrai quindi la possibilità di interagire e fare domande come in un corso in aula. I corsi "live training" offrono una didattica superiore a qualsiasi corso in aula o online, in un perfetto connubio tra il classico insegnamento frontale e le moderne tecnologie offerte dal web, .

Quali sono i vantaggi del "live training"?

I vantaggi sono davvero tanti, sia rispetto ai corsi online che rispetto ai corsi in aula: ecco qualche esempio.

  • 1) Non dovrai più prendere appunti È molto importante seguire la lezione con la piena concentrazione: ogni lezione live verrà registrata (e pubblicata online in area riservata il giorno stesso) e potrai vedere e rivedere tutto, con calma e nel momento più creativo!
  • 2) Potrai fare più domande e interventi Anche rispetto a un normale corso in aula, potrai fare più domande e interventi. Grazie alla chat, l'insegnante non verrà interrotto e potrà rispondere nel momento più opportuno ad ogni domanda. In caso di domande più complesse potrà essere attivato il microfono e/o la condivisione schermo dell'allievo.
  • 3) Costi ridotti al minimo Inutile dire che la struttura di una scuola ha costi elevati di gestione, i quali saranno caricati inevitabilmente sul costo dei corsi. Si stima che un corso "live training" può costare fino al 50% in meno, rispetto allo stesso corso in aula.
  • 4) Frequenti da casa o dal posto di lavoro Anche questo è un risparmio di risorse, di tempo e di stress (traffico e parcheggio); oltre al tuo portafogli e alla tua salute, farà bene all'ambiente!
  • 5) Rivedi tutte le tue lezioni per 1 anno Come già accennato, ogni lezione verrà registrata e pubblicata online entro la giornata. Avrai accesso per un anno intero a tutte le lezioni registrate con i materiali realizzati sempre scaricabili. Potrai inoltre pubblicare i tuoi esercizi (in area riservata agli iscritti) che verranno discussi e corretti nella lezione successiva.
  • 6) Accedi all'area di e-learning per 1 anno L'area di e-learning contiene: video tutorial pre-registrati (come nei corsi online), materiali ed esercizi scaricabili, dispense digitali e materiali ufficiali per le certificazioni Adobe. Anche qui 1 anno di accesso illimitato.
  • 7) Lezioni individuali con l'istruttore del corso Chi è iscritto ad uno dei nostri corsi "live training", potrà richiedere fino a 10 ore di lezione individuale a tariffa agevolata (sconto 20%), con l'insegnante del corso! A tariffa piena, invece, tutte le lezioni che vorrai.
  • 8) Supporto su gruppo chiuso di FacebookOgni nostro allievo verrà iscritto al notro gruppo Facebook, dove potrà fare domande agli insegnanti e confrontarsi con gli altri allievi dei nostri corsi..

Quale riconoscimento/titolo viene rilasciato al temine del corso?

Ogni corso frequentato online dà diritto ad un Attestato di Frequenza con gli argomenti del corso e con apposto il logo Adobe® Certified ACA Educator, il quale attesta che il corso di Dreamweaver è stato tenuto da un Istruttore Certificato dall'azienda produttrice dei software (Adobe).

È possibile ottenere una Certificazione su Adobe Dreamweaver?

Sì. Studio GattosulWeb è un Centro Autorizzato Certiport® (Certified Authorized Testing Center) per il rilascio delle Certificazioni Adobe ACA (Adobe® Certified Associate). Presso la nostra struttura è possibile prepararsi e certificarsi sui software Adobe: Visita le sezione per le certificazioni Adobe ACA di Dreamweaver. L'esame deve essere sostenuto obbligatoriamente presso la nostra sede di Roma, prenotando una sessione d'esame per software.