Corso a distanza di Illustrator

Corso a distanza di Illustrator

Corso di grafica vettoriale e comunicazione visiva

Con il corso a distanza di Illustrator CC imparerai le migliori tecniche di design utilizzate nell’ambito della progettazione grafica e della comunicazione visiva. Dopo il corso saprai utilizzare con sicurezza il software e produrre file compatibili con le più attuali tecniche di stampa e di pubblicazione digitale online.

Cosa imparerai

Grazie al corso a distanza di Illustrator imparerai a creare grafiche vettoriali, loghi, icone, layout, elaborazioni tipografiche e illustrazioni da disegni a mano libera. Con le nuove funzioni di Illustrator potrai gestire facilmente grafiche per la stampa e per il web.

Vantaggi del corso a distanza

Abbiamo iniziato l’esperienza dei corsi a distanza (live training) qualche anno prima dell’emergenza Covid. Grazie ai riscontri positivi ottenuti in anni di esperienza, possiamo offrire corsi a distanza didatticamente superiori rispetto ai classici corsi collettivi in aula. Ecco una serie di motivi per iscriverti al corso a distanza di Adobe Illustrator:

  • Attestato di frequenza rilasciato da istruttori certificati Adobe.
  • Tante ore di lezione e di esercitazione, sempre seguiti dall’insegnante.
  • Classi di massimo 10 persone.
  • Possibilità di seguire attivamente la lezione, senza prendere appunti (grazie alle lezioni registrate).
  • Compiti assegnati e corretti dall’insegnante a lezione.
  • Accesso per 12 mesi ai video del corso e a vita per l’area di e-learning.
  • Supporto degli insegnanti sul gruppo Facebook dedicato alla didattica.
  • Sconto su lezioni individuali con l’insegnante del corso.
  • Sconto su ogni certificazione Adobe ACA.

Alcuni lavori realizzati durante i corsi

Domande frequenti sul corso live di Illustrator

Quale riconoscimento o titolo viene rilasciato al temine del corso di Illustrator?

Al termine del corso avrai diritto all’attestato di frequenza con gli argomenti del corso e con apposto il logo Adobe® Certified ACA Educator, il quale attesta che il corso di Illustrator è stato tenuto da un istruttore Certificato Adobe. Per ottenere l’attestato di frequenza sarà necessario aver svolto almeno l’80% dei compiti assegnati entro l’anno di durata dell’iscrizione.

È possibile ottenere una Certificazione sul software Adobe Illustrator?

Sì. Studio GattosulWeb è un Centro Autorizzato Certiport® (Certified Authorized Testing Center) per il rilascio delle Certificazioni Adobe ACA (Adobe® Certified Associate). L’esame può essere sostenuto online o presso la nostra sede di Roma, previa prenotazione: Visita le sezione per le certificazioni Adobe ACA Illustrator.

Cosa si intende per corso a distanza?

I corsi a distanza “live training” offrono la possibilità di seguire le lezioni dal vivo con l’insegnante: come in una normale lezione in aula, senza spostarsi dalla propria postazione (lavoro, casa). Si potrà comunicare condividendo lo schermo (e i file) e prendere controllo del computer da remoto per correzioni.

Se vuoi saperne di più contattaci oppure visita la pagina corsi live training.

Se hai altre domande non esitare a contattarci!

Nota bene: il recapito telefonico non è obbligatorio ma garantisce il contatto con l’insegnante del corso nel più breve tempo possibile.
Consenso alla politica sulla PrivacyLa finalità è solo il contatto (niente email pubblicitarie o newsletter): occorre accettare per essere ricontattati e poter inviare la richiesta.

Preferisci la versione online?

La versione online ti consente di iniziare subito il corso (entro massimo 24 ore dall’iscrizione), grazie alle lezioni registrate dall’ultimo live training.