Corso di web design

Corso con Dreamweaver, WordPress, HTML5, CSS3

Con il corso di web design con Adobe Dreamweaver CC 2018 e WordPress, impari a realizzare professionalmente siti web con layout responsive, con tutte le caratteristiche per soddisfare le moderne specifiche UI/UX design, imparando a realizzare siti statici e dinamici con WordPress.

Imparerai alla perfezione i linguaggi HTML5 e CSS3, realizzando siti web accessibili e indicizzabili (SEO). Saprai utilizzare a livello avanzato WordPress, integrando layout in Bootstrap e effetti jQuery.

  • Ore totali:

    66 ORE

  • Lezioni dal vivo:

    46 ORE

  • Lezioni dal vivo:

    20 ORE

  • Rivedi lezioni:

    6 MESI

  • E-learning:

    6 MESI


Programma dettagliato

Versione “live Training”


Versione “Online”

Domande frequenti sui corsi di web design

Quale riconoscimento/titolo viene rilasciato al temine dei corsi di web design?

Al termine del corso avrai diritto all’attestato di frequenza con gli argomenti del corso e con apposto il logo Adobe® Certified ACA Educator, il quale attesta che il corso di web design è stato tenuto da un Istruttore Certificato Adobe. Per ottenere l’Attestato di Frequenza sarà necessario aver svolto almeno l’80% dei compiti assegnati entro l’anno di durata dell’iscrizione.

È possibile ottenere una certificazione sul software Dreamweaver?

Sì. Studio GattosulWeb è un Centro Autorizzato Certiport® (Certified Authorized Testing Center) per il rilascio delle Certificazioni Adobe ACA (Adobe® Certified Associate). L’esame deve essere sostenuto obbligatoriamente presso la nostra sede di Milano, previa prenotazione: Visita le sezione per le certificazioni Adobe ACA Dreamweaver. 

Cosa si intende per formazione live training?

I corsi di formazione “live training” offrono la possibilità di seguire le lezioni dal vivo con l’insegnante, come in una normale lezione in aula, senza spostarsi dalla propria postazione (lavoro, casa).

Se vuoi saperne di più contattaci oppure visita la pagina corsi live training.

Se hai altre domande non esitare a contattarci!



Il telefono non è obbligatorio, ma garantisce un contatto più rapido con un insegnante (nessun call-center)

Termini e condizioni

La finalità è solo il contatto (niente email pubblicitarie o newsletter): devi accettare per essere ricontattato e poter inviare la mail. Puoi conoscere come conserveremo i tuoi dati e per quanto tempo; potrai inoltre visionarli e richiederci la loro cancellazione in qualsiasi momento.