Formazione grafica FAD

box

La passione per la comunicazione visiva

Studio GattosulWeb offre corsi di formazione a distanza (FAD) di alto livello per privati e aziende, grazie all'unione di professionisti designer/istruttori nei settori della grafica, del web design e del fashion design.

Grazie all'attività di formazione con competenza certificata, abbiamo la possibilità di tenerci sempre aggiornati e in linea con le moderne esigenze della comunicazione visiva, mentre gli allievi, potranno trarre vantaggio dalla nostra esperienza attiva nel mondo del lavoro.

Formazione a distanza per il design

La scelta della formazione a distanza (dopo 10 anni di esperienza in aula), nasce per soddisfare le esigenze formative attuali, grazie soprattutto alle numerose possibilità offerte dalle moderne tecnologie di virtualizzazione delle aule e delle grandi potenzialità dell'e-learning. Per maggiori informazioni sui corsi fad

Certificazioni Adobe

È possibile sostenere esami di certificazione Adobe ACA presso la nostra sede in via Pastrengo, 14 a Milano.

Studio GattosulWeb è un centro Certiport Authorized Testing Center (C.A.T.C.), autorizzato al rilascio delle certificazioni sui prodotti digitali di comunicazione Adobe: oltre a una preparazione di alto livello, potrai sostenere gli esami per le certificazioni Adobe. Visita la sezione per le certificazioni Adobe

Istruttori Certificati

Gli istruttori sono Certificati Adobe ACA Educator, in possesso dei requisiti per l'insegnamento e dei materiali ufficiali Adobe.

I servizi per la grafica, il web e la moda

Studio GattosulWeb è attivo e propone servizi di alto livello per la comunicazione visiva, nei settori della grafica, del web design e del fashion design (o grafica per la moda). Contattaci per conoscere i nostri servizi

I nostri Clienti

Di seguito trovate la lista in ordine alfabetico di alcuni dei nostri clienti che hanno scelto i nostri servizi.

Zero Impact Web, LifeGate. Studio Gattosulweb ha aderito al progetto Zero Impact Web

Nonostante abbia fatto già molto per ridurre le emissioni di CO2, anche internet inquina. Secondo un rapporto di Greenpeace, con il tasso di crescita di oggi, nel 2020 i data center e le reti di telecomunicazione consumeranno circa 2.000 miliardi di kilowattora di elettricità, oltre il triplo del loro consumo attuale.

Ecco perché il sito internet Studio GattosulWeb ha deciso di aderire a Zero Impact Web e fare la sua parte per contrastare il riscaldamento globale. Le emissioni derivanti dalle vostre visite verranno compensate attraverso la creazione e tutela di foreste in crescita. É una piccola azione che se fatta da molti aiuta a creare consapevolezza e fare del bene all’ambiente. E soprattutto vi permette di navigare tra queste pagine in piena tranquillità!

Aderite anche voi a questa iniziativa, insieme possiamo fare la differenza!

Le emissioni generate da questo sito internet sono compensate dalla creazione e tutela di foreste in crescita in Costa Rica.

Zero Impact Web logo, lifegate