Corsi online

Corsi online di grafica, web design e fashion design

Con i corsi online acquisirai competenze di alto livello sui software Adobe CC in ambito di grafica, web design e fashion design, dove e quando vuoi tu.

Un corso sempre aggiornato, quando e dove vuoi tu.

I corsi online sono per chi vuole imparare ad utilizzare i software di design con sicurezza, in qualsiasi momento o da qualsiasi dispositivo. Grazie alle registrazioni effettuate durante i nostri live training, le lezioni online sono sempre aggiornate e attualissime: insieme alle tante possibilità offerte dall’e-learning, otterrai una preparazione ottima, garantita inoltre da istruttori certificati.

Vere lezioni, niente video-tutorial!

I nostri corsi online non sono composti da video-tutorial. Sono erogati in vere lezioni da 2 ore ognuna con una didattica studiata per un apprendimento progressivo, nonché mirata ad un insegnamento completo sugli strumenti e sulle materie della comunicazione visiva. Ci sono materiali scaricabili e compiti da svolgere per ottenere l’attestato di frequenza con i nostri loghi da istruttori certificati e gli argomenti del corso.

Accesso ai materiali e supporto

Se non hai tempo per finire il corso, non preoccuparti: l’accesso ai video, a tutti i materiali e all’area di e-learning saranno attivi per sempre e senza alcuna limitazione! Potrai vedere all’infinito i corsi acquistati e accedere a tutte le dispense che nel frattempo verranno aggiornate. Se durante il corso hai bisogno di supporto potrai chiedere direttamente agli insegnanti sul nostro gruppo degli allievi su Facebook, oppure prenotare una lezione individuale (live a distanza) con l’insegnante del corso.

logo Certiport CACT

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui corsi online.

Nota bene: il recapito telefonico non è obbligatorio ma garantisce il contatto con l'insegnante del corso nel più breve tempo possibile.
Consenso alla politica sulla PrivacyLa finalità è solo il contatto (niente email pubblicitarie o newsletter): occorre accettare per essere ricontattati e poter inviare la richiesta.