Corsi Photoshop Moda online

<<< Torna ai corsi di fashion design online

Corso online di fashion design con Photoshop

Corso di design e composizione artistica per abbigliamento e tessuti

Con il corso online di fashion design con Photoshop, imparerai a progettare abbigliamento e tessuti stampati mediante sofisticate tecniche di post-produzione, composizione, fotomontaggio e pittura digitale.

Cosa imparerai

Il corso ti fornirà le competenze tecniche necessarie per adoperare un versatile strumento come Photoshop nella creazione di moodboard, figurini, illustrazioni per la stampa tessile e mock-up di accessori e lavorazioni. Acquisirai la capacità di progettare nell’ambito del design di prodotti moda e di tessuti stampati, attraverso un percorso formativo focalizzato sulla manipolazione digitale di immagini e la pittura digitale, finalizzando il lavoro alla stampa secondo le moderne tecniche industriali.

Vantaggi del corso online

I nostri corsi online sono diversi. Grazie a vere lezioni registrate durante i live training, possiamo offrire un corso online sempre aggiornato e con una didattica mirata all’insegnamento pratico e completo. Sarai seguito dal tuo istruttore sul nostro gruppo Facebook dedicato alla didattica e avrai a disposizione un’area di e-learning con dispense, esercizi scaricabili e video tutorial aggiuntivi gratuiti. Ecco una serie di motivi per iscriverti al corso online di Adobe Photoshop:

  • Attestato di frequenza rilasciato da istruttori certificati Adobe.
  • Tante ore di video-lezioni con accesso illimitato per 12 mesi.
  • Lezioni da 2 ore ognuna con spiegazioni pratiche e approfondite.
  • Compiti correlati a ogni lezione con spiegazione dell’insegnante.
  • Accesso per 12 mesi ai video del corso e a vita per l’area di e-learning.
  • Supporto degli insegnanti sul gruppo Facebook dedicato alla didattica.
  • Sconto su lezioni individuali con l’insegnante del corso.
  • Sconto su ogni certificazione Adobe ACA.

Alcuni lavori realizzati durante il corso di fashion design con Photoshop

Domande frequenti sul corso online Photoshop per la moda

Quale riconoscimento o titolo viene rilasciato al temine del corso di Photoshop per la moda?

Al termine del corso avrai diritto all’attestato di frequenza con gli argomenti del corso e con apposto il logo Adobe® Certified ACA Educator, il quale attesta che il corso di Fashion design con Photoshop è stato tenuto da un istruttore Certificato Adobe. Per ottenere l’attestato di frequenza sarà necessario aver svolto almeno l’80% dei compiti assegnati entro l’anno di durata dell’iscrizione.

È possibile ottenere una Certificazione sul software Adobe Photoshop?

Sì. Studio GattosulWeb è un Centro Autorizzato Certiport® (Certified Authorized Testing Center) per il rilascio delle Certificazioni Adobe ACA (Adobe® Certified Associate). L’esame può essere sostenuto online o presso la nostra sede di Roma, previa prenotazione: Visita le sezione per le certificazioni Adobe ACA Photoshop.

Cosa si intende per corso online?

Mediante una serie di servizi specifici (come lezioni registrate sempre aggiornate e accessibili 24h, compiti da svolgere, dispense…) il corso online di Fashion design con Photoshop, consente all’allievo di imparare in modo pratico e efficace, gestendo autonomamente la propria formazione. Il tutto comodamente da casa, dal posto di lavoro e da qualunque dispositivo (desktop, tablet, smartphone).

Per saperne di più contattaci oppure visita la pagina corsi online.

[contact-form-7 id=”4271″ title=”Form – Corsi Fashion ONLINE”]