Corsi Indesign Moda online

<<< Torna ai corsi di fashion design online

Corso online di Indesign, portfolio moda

Design del portfolio e comunicazione visiva

Con il corso online di InDesign, portfolio moda avrai una marcia in più per comunicare i tuoi progetti attraverso il portfolio. Il corso si focalizza sulla realizzazione di un portfolio dal layout personalizzato, mediante un potente strumento come InDesign CC, fondamentale per ogni lavoro editoriale.

Cosa imparerai

Apprenderai, oltre agli strumenti del software, concetti fondamentali di comunicazione visiva, grafica e stampa, necessari per affrontare qualunque tipo di progetto editoriale, stampato o interattivo (e-book, Publish Online…).Imparerai uno strumento professionale di impaginazione quale Adobe InDesign CC, riuscendo a creare e aggiornare il tuo portfolio al passo coi tempi.

Vantaggi del corso online

I nostri corsi online sono diversi. Grazie a vere lezioni registrate durante i live training, possiamo offrire un corso online sempre aggiornato e con una didattica mirata all’insegnamento pratico e completo. Sarai seguito dal tuo istruttore sul nostro gruppo Facebook dedicato alla didattica e avrai a disposizione un’area di e-learning con dispense, esercizi scaricabili e video tutorial aggiuntivi gratuiti. Ecco una serie di motivi per iscriverti al corso online di Adobe InDesign:

  • Attestato di frequenza rilasciato da istruttori certificati Adobe.
  • Tante ore di video-lezioni con accesso illimitato per 12 mesi.
  • Lezioni da 2 ore ognuna con spiegazioni pratiche e approfondite.
  • Compiti correlati a ogni lezione con spiegazione dell’insegnante.
  • Accesso per 12 mesi ai video del corso e a vita per l’area di e-learning.
  • Supporto degli insegnanti sul gruppo Facebook dedicato alla didattica.
  • Sconto su lezioni individuali con l’insegnante del corso.
  • Sconto su ogni certificazione Adobe ACA.

Domande frequenti sul corso online di InDesign, portfolio moda

Quale riconoscimento o titolo viene rilasciato al temine del corso di InDesign per la moda?

Al termine del corso avrai diritto all’attestato di frequenza con gli argomenti del corso e con apposto il logo Adobe® Certified ACA Educator, il quale attesta che il corso di InDesign per la moda è stato tenuto da un istruttore Certificato Adobe. Per ottenere l’attestato di frequenza sarà necessario aver svolto almeno l’80% dei compiti assegnati entro l’anno di durata dell’iscrizione.

È possibile ottenere una Certificazione sul software Adobe InDesign?

Sì. Studio GattosulWeb è un Centro Autorizzato Certiport® (Certified Authorized Testing Center) per il rilascio delle Certificazioni Adobe ACA (Adobe® Certified Associate). L’esame può essere sostenuto online o presso la nostra sede di Roma, previa prenotazione: Visita la sezione per le certificazioni Adobe ACA InDesign.

Cosa si intende per corso online?

Mediante una serie di servizi specifici (come lezioni registrate sempre aggiornate e accessibili 24h, compiti da svolgere, dispense…), il corso online di InDesign per la moda consente all’allievo di imparare in modo pratico ed efficace, gestendo autonomamente la propria formazione. Il tutto comodamente da casa, dal posto di lavoro e da qualunque dispositivo (desktop, tablet, smartphone).

Per saperne di più contattaci oppure visita la pagina corsi online.

[contact-form-7 id=”4271″ title=”Form – Corsi Fashion ONLINE”]