Corsi di fashion design a Roma

Corsi di fashion design a Roma, corsi individuali e collettivi

La nostra offerta dei corsi di fashion design a Roma include l’opportunità di ottenere le certificazioni Adobe ACA e di poter seguire i corsi con lezioni in aula. Se sei di Roma puoi frequentare i nostri corsi di fashion design in modalità live training, online oppure con lezioni individuali e di gruppo (corsi collettivi), sostenendo gli esami di certificazione presso la nostra sede in via dei Volsci (Roma, San Lorenzo).

I corsi di fashion design

Se cerchi una formazione molto specifica sui software di moda, puoi iscriverti ad uno dei nostri corsi di fashion & textile design. Utilizzando Adobe Photoshop, Illustrator e InDesign, potrai concretizzare le tue idee e allo stesso tempo essere in linea con le esigenze attuali richieste dal settore della progettazione moda..

  • Corso Photoshop per la moda a Milano

    Adobe Photoshop per il fashion & textile design

    Nell’ambito della grafica per la moda, Photoshop rappresenta lo standard per la creazione di immagini e grafiche destinate a presentazioni, mood-board, stampe tessili, figurini, mock-up fotorealistici di prodotti di abbigliamento. Con questo corso imparerai inoltre a lavorare con le migliori tecniche manuali con gli strumenti più avanzati di Adobe Photoshop CC 2022.

  • Corso Illustrator per la moda a Milano

    Adobe Illustrator per il fashion & textile design

    Adobe Illustrator è lo strumento perfetto per realizzare disegni tecnici e al contempo esprimere al massimo la propria creatività, grazie ai potentissimi strumenti di grafica vettoriale. Messe in piano (flat) di abbigliamento, stampe tessili, lavorazioni come intaglio laser, applicazioni termo-saldabili e molto altro ancora. Imparerai inoltre a creare illustrazioni creative per la stampa tessile e per il design del figurino.

  • Corso InDesign per la moda a Milano

    Adobe InDesign, portfolio moda

    Il layout professionale di un portfolio, di un catalogo o un curriculum vitae, necessita di un software come Indesign. Con le straordinarie funzionalità del programma più utilizzato nell’editoria professionale, potrai creare in poche mosse impaginati creativi ed efficaci per fare self-branding, esportandoli sia per la stampa che per la pubblicazione digitale.

  • Master in fashion design a Milano

    Master in fashion design

    Il master in fashion & textile design consente di frequentare tutti i corsi di grafica per la moda (Photoshop, Illustrator e Indesign), ad un prezzo ridotto rispetto all’acquisto dei singoli moduli. Acquisirai quindi una preparazione completa sui software per il design di moda e le tecniche per realizzare i tuoi progetti.

Se hai altre domande non esitare a contattarci!

Nota bene: il recapito telefonico non è obbligatorio ma garantisce il contatto con l’insegnante del corso nel più breve tempo possibile.
Consenso alla politica sulla PrivacyLa finalità è solo il contatto (niente email pubblicitarie o newsletter): occorre accettare per essere ricontattati e poter inviare la richiesta.