Corsi WordPress online

Corso online di Content Management System con WordPress

Il corso online di WordPress è utile per chi desidera creare siti web dinamici con la gestione dei contenuti da parte del cliente o attraverso una multiutenza personalizzabile. Con la piattaforma open source WordPress potrai creare e gestire un commercio elettronico o qualsiasi altro sito che richieda una gestione su database.

Oltre a siti di ecommerce potrai creare blog, magazine e giornali online, oppure siti per strutture come hotel o attività commerciali, portfolio, nonchè siti web certificati per la pubblica amministrazione.

  • Video lezioni:

    46 ORE

  • Accesso al corso:

    3 MESI

  • E-learning:

    3 MESI



Domande frequenti sul corso di WordPress

Quale riconoscimento/titolo viene rilasciato al temine del corso?

Il corso di WordPress dà diritto ad un Attestato di Frequenza con gli argomenti del corso.

È possibile ottenere una Certificazione su WordPress?

No. Al momento non esistono certificazioni sul CMS WordPress.

Cosa si intende per “corso online”?

Mediante una serie di servizi specifici (come lezioni registrate sempre aggiornate e accessibili 24h, compiti da svolgere, dispense…), il corso di WordPress online consente all’allievo di imparare in modo pratico e efficace, gestendo autonomamente la propria formazione. Il tutto comodamente da casa, dal posto di lavoro e da qualunque dispositivo (desktop, tablet, smartphone).

Se vuoi saperne di più contattaci oppure visita la pagina corsi online.

Se hai altre domande non esitare a contattarci!



Il telefono non è obbligatorio, ma garantisce un contatto più rapido con un insegnante (nessun call-center)

Termini e condizioni

La finalità è solo il contatto (niente email pubblicitarie o newsletter): devi accettare per essere ricontattato e poter inviare la mail. Puoi conoscere come conserveremo i tuoi dati e per quanto tempo; potrai inoltre visionarli e richiederci la loro cancellazione in qualsiasi momento.