CHIAMA:
02 4969 9070
Corsi di web design online

Corsi di web design online, UI/UX design e WordPress.

I CORSI ONLINE

Con i corsi di web design online potrai diventare web designer professionista, comodamente da casa tua e in completa autonomia. I nostri corsi online sono sempre attuali e sulle ultime versioni dei software, grazie a vere lezioni registrate dagli ultimi live training.

Durante i corsi di web design online potrai sempre chiedere supporto sul nostro gruppo degli allievi/e di Facebook.

Guarda le nostre recensioni su Facebook!

I nostri corsi di web design online:

Di seguito la lista dei corsi di web design online, disponibili per l’anno 2018.

  • Master in web design online

    Corsi di web design online: Master web design

    Corso completo con Adobe CC, HTML, CSS e WordPress

    Con il Master in Web Design imparerai a creare siti web moderni e responsive, affrontando tutte le fasi della lavorazione. Un corso completo, comprensivo di tutti i software per il web design della Adobe Creative Cloud 2018, che ti darà la possibilità di lavorare in questo settore con sicurezza e professionalità.
    ^ Scopri di più …


  • Corsi Dreamweaver CC online

    Corsi di web design online: Corso Dreamweaver

    Responsive web design HTML5, CSS3, WordPress, Bootstrap

    Il corso di Dreamweaver è ideale per tutti coloro che vogliono diventare web designer con la massima professionalità. I linguaggi di descrizione HTML5 e CSS3 sono alla base di questo corso di web design che uniti alle caratteristiche di Dreamweaver, ti daranno la possibilità di rivenderti nel mondo del lavoro.
    ^ Scopri di più …


  • Corsi WordPress online

    Corsi di web design online: Corso di WordPress

    Corsi per creazione di siti web dinamici, basati su CMS.

    WordPress è la piattaforma CMS più moderna e diffusa al mondo. Con questo corso potrai creare siti web dinamici basati su database mySql. In questo corso di web design avrai inoltre la possibilità di imparare i linguaggi di descrizione HTML e CSS per personalizzare con sicurezza e professionalità i temi.
    ^ Scopri di più …



Domande frequenti sui corsi di web design online

Cosa si impara nei corsi online di web design?

I nostri corsi di web design offrono la possibilità di imparare le tecniche, i software e i linguaggi più importanti per lavorare professionalmente nel mondo del web design. Imparerai le tecniche di web design per creare siti web statici e dinamici (con WordPress) in completa autonomia e con competenza e professionalità.

Quali linguaggi si imparano nei corsi di web design online?

L'attenzione per l'insegnamento dei linguaggi è il valore aggiunto dei nostri corsi online di web design. Garantiamo la conoscenza perfetta dei linguaggi di descrizione, in coerenza con le richieste del mondo del lavoro. Ogni web designer deve conoscere e sapere utilizzare con precisione e velocità di esecuzione Html e Css. Sebbene il web designer non sia il web developer (programmatore), anche i linguaggi di programmazione come jQuery (javascript) e Php, vengono trattati a livello base per consentire la configurazione dei principali effetti (gallerie, slideshow...) e per la creazione dei temi WordPress (Php).

Che tipo di esercitazioni sono previste per i corsi di web design online?

Anche nei corsi online verranno assegnati compiti da eseguire e caricare sulla nostra piattaforma di e-learning. Verranno visionati dai nostri docenti al fine dell'ottenimento dell'attestato di frequenza. Ogni allievo/a dei corsi online potrà chiedere chiarimenti sul nostro gruppo degli allievi su Facebook.

Cosa si intende per UI/UX design?

Oggi si tende a distinguere tra la realizzazione dell'interfaccia grafica (User Interface, UI design) e l'esperienza d'uso o di navigazione di un sito web o di una App (User Experience, UX design): entrambi settori di competenza esclusiva dei web designer. Nei nostri corsi di web design si farà sempre riferimento a questi aspetti, importanti per raggiungere un livello professionale di comunicazione visiva sul web.

Cosa significa "responsive web design"?

Circa il 70% della navigazione sui siti web, proviene oggi dai dispositivi mobili come smartphone e tablet. Realizzare un sito web responsive, cioè il cui layout grafico risulti adattabile ad ogni dispositivo, è la prima caratteristica necessaria affinché i motori di ricerca considerino il nostro sito accessibile a tutti, quindi indicizzabile.

Cosa si realizza nei corsi di web design?

Nei corsi di web design si realizzano siti web responsive statici e dinamici. Si parte dalla creazione di un sito statico in Html e Css per arrivare alla creazione di un tema personalizzato per WordPress. Ogni fase sarà discussa e chiarita: dalla creazione dei layout, alla realizzazione delle pagine web, alla pubblicazione; nel caso dei siti web basati su CMS WordPress anche l'installazione sul proprio dominio, la configurazione dei plug-in, la creazione e l'installazione del tema.

Posso prenotare lezioni individuali di web design? Quanto costano?

Per gli iscritti ai corsi online le lezioni individuali di web design hanno una tariffa oraria di 30 €/ora. Si possono prenotare lezioni con un minimo 2 ore per volta.


CHIAMA:
02-4969-9070