Corsi Photoshop Moda

Corsi di fashion design con Photoshop

I corsi di fashion design con Photoshop insegnano le più avanzate tecniche di post-produzione, fotomontaggio e pittura digitale per applicarle nell’ambito del design di moda: ecco perché imparerai a creare mood-board comunicativi e di grande effetto, figurini, illustrazioni, render realistici (anche grazie alle nuove funzionalità 3d),grafiche idonee sia alla stampa che alla pubblicazione online. Comprenderai i concetti chiave legati alla gestione del colore e le tecniche di stampa (su carta, su tessuto e altri supporti), per gestire al meglio tutti gli aspetti legati alla produzione degli elaborati.

I corsi si rivolgono a stilisti e designer alla ricerca di formazione specifica in ambito di foto-ritocco, fotomontaggio e pittura digitale orientati al fashion design e la grafica di prodotto; ideale anche per laureati o diplomati in Fashion design; professionisti delle arti grafiche che vogliano addentrarsi nel fashion design; art director, stampatori.

  • Lezioni dal vivo:

    32 ORE

  • Rivedi lezioni:

    4 MESI

  • E-learning:

    4 MESI



Versione “live Training”

Versione “Online”

Domande frequenti sui corsi di Photoshop per la Moda

Quale riconoscimento/titolo viene rilasciato al temine dei corsi di Fashion design con Photoshop?

Al termine del corso avrai diritto ad un Attestato di Frequenza con gli argomenti del corso e con apposto il logo Adobe® Certified ACA Educator, il quale attesta che il Corso di Fashion Design con Photoshop è stato tenuto da Istruttori Certificati Adobe. Per ottenere l’Attestato di Frequenza sarà necessario aver svolto almeno l’80% dei compiti assegnati entro l’anno di durata dell’iscrizione.

È possibile ottenere una Certificazione sul software Photoshop?

Sì. Studio GattosulWeb è un Centro Autorizzato Certiport® (Certified Authorized Testing Center) per il rilascio delle Certificazioni Adobe ACA (Adobe® Certified Associate). L’esame deve essere sostenuto obbligatoriamente presso la nostra sede di Milano, previa prenotazione: Visita le sezione per le certificazioni Adobe ACA Photoshop. 

Cosa si intende per formazione live training?

I corsi di formazione “live training” offrono una formazione di alto livello, garantita dalla possibilità di seguire le lezioni dal vivo con l’insegnante, condividendo schermo e file, come e più che in una normale lezione in aula, ma senza spostarsi dalla propria postazione (lavoro, casa). Le lezioni dal vivo, venendo anche registrate e rimanendo accessibili 24 ore al giorno, permettono di seguire il corso senza doversi distrarre per prendere appunti. I compiti assegnati di lezione in lezione, le dispense testuali aggiuntive, il supporto degli insegnanti del corso anche al di fuori dell’orario delle lezioni, permetteranno un’esperienza pratica e ad alto tasso formativo.  

Se vuoi saperne di più contattaci oppure visita la pagina corsi live training.

Se hai altre domande non esitare a contattarci!



Il telefono non è obbligatorio, ma garantisce un contatto più rapido con un insegnante (nessun call-center)

Termini e condizioni

La finalità è solo il contatto (niente email pubblicitarie o newsletter): devi accettare per essere ricontattato e poter inviare la mail. Puoi conoscere come conserveremo i tuoi dati e per quanto tempo; potrai inoltre visionarli e richiederci la loro cancellazione in qualsiasi momento.