Corsi Photoshop Moda
<<< Torna ai corsi di fashion design live

Corsi di fashion design con Photoshop, live training

I corsi di fashion design con Photoshop insegnano le più avanzate tecniche di post-produzione, fotomontaggio e pittura digitale per applicarle nell’ambito del design di moda: imparerai a creare mood-board comunicativi e di grande effetto, figurini, illustrazioni, render realistici (anche grazie alle nuove funzionalità 3d),grafiche idonee sia alla stampa che alla pubblicazione online. Comprenderai i concetti chiave legati alla gestione del colore e le tecniche di stampa (su carta, su tessuto e altri supporti), per gestire al meglio tutti gli aspetti legati alla produzione degli elaborati.

I corsi si rivolgono a stilisti e designer alla ricerca di formazione specifica in ambito di foto-ritocco, fotomontaggio e pittura digitale orientati al fashion design e la grafica di prodotto; ideale anche per laureati o diplomati in Fashion design; professionisti delle arti grafiche che vogliano addentrarsi nel fashion design; art director, stampatori.

Dettagli del corso live training

Intendiamo fornire informazioni trasparenti e precise riguardo l’acquisto del corso di Photoshop moda live training.

  • Totale ore:

    44 ORE

  • Durata:

    2 MESI

  • Lezioni dal vivo:

    32 ORE

  • Esercitazioni dal vivo:

    12 ORE

  • Rivedi lezioni:

    x SEMPRE

  • E-learning:

    x SEMPRE

Totale ore
Esprime la durata totale in ore di lezione effettive con l’insegnante dal vivo (lezioni + esercitazioni in aula).
Durata
La durata orientativa in mesi delle lezioni programmate a calendario. La durata può variare leggermente in base al periodo dell’anno in cui si tiene il corso.
Lezioni dal vivo
Il totale in ore delle lezioni di teoria con l’insegnante dal vivo. Si segue la lezione, si fanno domande e si correggono i compiti assegnati a casa.
Esercitazioni dal vivo
Il totale in ore delle lezioni pratiche con insegnante dal vivo. Verrà assegnato un compito illustrandone i passaggi per svolgerlo; gli allievi dovranno lavorare, mentre l’insegnante passerà a controllare ognuno, dando consigli e prendendo i controlli per aiutarli.
Rivedi lezioni
La durata dell’accesso ai video delle lezioni registrate durante il corso live training.
E-learning
La durata dell’accesso all’area di e-learning contenente le dispense (sempre aggiornate) e i materiali di studio (tutorial, esercizi).

Altri vantaggi dei corsi live training:

  • Attestato di frequenza con loghi Adobe, numero di ore e argomenti svolti.
  • Tante ore di lezione e di esercitazione, sempre seguiti dall’insegnante.
  • Classi di massimo 10 persone.
  • Possibilità di seguire attivamente la lezione, senza prendere appunti (grazie alle lezioni registrate).
  • Compiti assegnati e corretti dall’insegnante dal vivo.
  • Accesso a vita ai video e alle dispense.
  • Supporto continuo su gruppo allievi Facebook dedicato alla didattica.
  • Sconto su lezioni individuali con l’insegnante del corso.
  • Sconto su ogni certificazione Adobe ACA.
Programma dettagliato

Prezzi e informazioni

Corso Photoshop per la moda in partenza

  • banner corso photoshop moda

    Corso Photoshop moda

    <<< Torna al corso di Photoshop moda live

    Corso di Photoshop moda, live training

    Il corso di Photoshop per la moda "live training" è un corso dal vivo, in diretta streaming con l'insegnante. Le classi sono di 10 persone al massimo e potrai partecipare come in aula, con il vantaggio di poter rivedere tutte le tue lezioni registrate. E non solo...

    Oltre ai compiti assegnati e corretti durante le lezioni dal vivo, avrai a disposizione tante ore di pratica con l'insegnante e gli altri allievi. Potrai realizzare progetti partecipando da casa tua a vere sessioni di lavoro di gruppo.

    Programma dettagliato Scopri come funzionano i corsi live training

    Live Training | 5 ottobre 2020

    Frequenza: 3 volte a settimana, lezioni da 2 ore

    500 
    Informazioni e acquisto

Alcuni lavori realizzati durante i corsi

Di seguito alcuni lavori realizzati durante i corsi di Photoshop moda.

Preferisci la versione online?

Scopri il corso di Adobe Photoshop CC per la moda online.

La versione online ti consente di iniziare subito il corso (entro massimo 24 ore dall’iscrizione), grazie alle lezioni registrate dall’ultimo live training.

Domande frequenti sui corsi di Photoshop per la Moda

Quale riconoscimento/titolo viene rilasciato al temine dei corsi di Fashion design con Photoshop?

Al termine del corso avrai diritto ad un Attestato di Frequenza con gli argomenti del corso e con apposto il logo Adobe® Certified ACA Educator, il quale attesta che il Corso di Fashion Design con Photoshop è stato tenuto da Istruttori Certificati Adobe. Per ottenere l’Attestato di Frequenza sarà necessario aver svolto almeno l’80% dei compiti assegnati entro l’anno di durata dell’iscrizione.

È possibile ottenere una Certificazione sul software Photoshop?

Sì. Studio GattosulWeb è un Centro Autorizzato Certiport® (Certified Authorized Testing Center) per il rilascio delle Certificazioni Adobe ACA (Adobe® Certified Associate). L’esame deve essere sostenuto obbligatoriamente presso la nostra sede di Milano, previa prenotazione: Visita le sezione per le certificazioni Adobe ACA Photoshop. 

Cosa si intende per formazione live training?

I corsi di formazione “live training” offrono una formazione di alto livello, garantita dalla possibilità di seguire le lezioni dal vivo con l’insegnante, condividendo schermo e file, come e più che in una normale lezione in aula, ma senza spostarsi dalla propria postazione (lavoro, casa). Le lezioni dal vivo, venendo anche registrate e rimanendo accessibili 24 ore al giorno, permettono di seguire il corso senza doversi distrarre per prendere appunti. I compiti assegnati di lezione in lezione, le dispense testuali aggiuntive, il supporto degli insegnanti del corso anche al di fuori dell’orario delle lezioni, permetteranno un’esperienza pratica e ad alto tasso formativo.  

Se vuoi saperne di più contattaci oppure visita la pagina corsi live training.

Se hai altre domande non esitare a contattarci!



Il telefono non è obbligatorio, ma garantisce un contatto più rapido con un insegnante (nessun call-center)

Termini e condizioni

La finalità è solo il contatto (niente email pubblicitarie o newsletter): devi accettare per essere ricontattato e poter inviare la mail. Puoi conoscere come conserveremo i tuoi dati e per quanto tempo; potrai inoltre visionarli e richiederci la loro cancellazione in qualsiasi momento.